domenica 8 aprile 2012

ANCHE A PASQUA

Monti: "Le riforme rendono l'Italia più efficiente"
"Grande responsabilità nazionale dai partiti"

Da Gerusalemme il presidente del consiglio torna a parlare del momento storico che vive il nostro Paese: "Abbiamo il sistema pensionistico più solido d'Europa"


- Una riforma "bilanciata" che "rende il mercato italiano più efficiente". Il premier Mario Monti torna a difendere la riforma del lavoro nel suo intervento di saluto alla cena con il presidente Shimon Peres a Gerusalemme. Rende, aggiunge, "il mercato del lavoro molto più flessibile a beneficio delle imprese e meno dualistico".
"Dai partiti grande prova di responsabilità"
"Il governo da me presieduto non è formato da personalità politiche ma è sostenuto dai tre maggiori partiti che prima non si parlavano e ora si parlano", nel segno di una "responsabilità nazionale" che molti all'interno e all'estero non accreditavano alla classe politica italiana. Così Mario Monti plaude al momento storico che il nostro Paese sta attraversando.

"Abbiamo sistema pensionistico più solido dell'Ue"
Il premier è poi tornato sulla prima riforma che il suo governo ha affrontato, quello delle pensioni. "Abbiamo elevato l'età pensionabile a 67 anni" e "secondo diversi esperti ora il sistema pensionistico italiano è strutturalmente il più solido d'Europa". Lo ha sottolineato intervenendo ad una cena in suo onore a Gerusalemme, offerta dal presidente israeliano Shimon Peres
EH MA A VOLTE SA LE STRONZATE CHE DICE?
DI STO PASSO ANDREMMO IN PENSIONE A 90 ANNI SEMPRE SE ARRIVEREMO...CMQ GRAZIE ANCORA MONTI...

Nessun commento:

Posta un commento